Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player


AREA RISERVATA
Accedi a tutti i servizi





Registrati
Password dimenticata?
english version
golf 2012 lap


  Scarica il programma definitvo in versione PDF


COMBINATA GOLF - CICLISMO
17a Laparoscopic Golf Cup
REALE MUTUA ASSICURAZIONI (Ag.GR. di A.Toni)
ERREPI ELABORAZIONE DATI (GR)

gara di golf + gara cronometro ciclistica

presso
GOLF CLUB PUNTA ALA - SABATO 23 GIUGNO 2012

LA COMPETIZIONE PREVEDE: GARA DI GOLF SU 18 BUCHE - GARA DI CICLISMO A CRONOMETRO - COMBINATA GOLF CICLISMO - OGNI GARA AVRA’ UNA CLASSIFICA CON PREMI.

 

 

REGOLAMENTO COMBINATA GOLF

 


Art. 1 - La gara “17A  LAPAROSCOPIC GOLF CUP - Reale Mutua Assicurazioni (Ag.GR di A.Toni) - Errepi Elaborazione dati (GR)” combinata Golf - Ciclismo si svolgerà sabato 23 giugno 2012 al Golf Club Punta Ala.

Art. 2 - La manifestazione comprende una gara di Ciclismo a cronometro con partenza dalla Chiesa di Punta Ala ed arrivo al parcheggio della Club house del Golf Punta Ala ed una gara di golf su 18 buche, stableford, hcp.

Art. 3 - Le coppie saranno formate da un giocatore
golfista ed un’atleta ciclista.

Art. 4 - Durante la gara di golf gli atleti ciclisti potranno seguire il proprio partner sul campo di golf. Durante la gara di ciclismo a cronometro i giocatori golfisti potranno schierarsi lunga la strada a tifare il proprio partner.


Art. 5 - Classifica combinata:
PROVA  DI  GOLF:  al  giocatore  1°  classificato
verranno assegnati tanti punti quanti sono i ciclisti iscritti; al 2° tanti punti meno uno; al 3° tanti punti meno due; e così di seguito. In caso di N.R.o squalifica al giocatore verrà assegnato un punto. PROVA DI CICLISMO: al ciclista 1° classificato verranno assegnati tanti punti quanti sono i ciclisti iscritti; al 2° tanti punti meno uno; al 3° tanti punti meno due; e così di seguito. Al ciclista ritirato o squalificato verrà assegnato un punto.

Art. 6 - La coppia che avrà ottenuto il punteggio totale più alto sarà proclamata vincitrice della manifestazione. In caso di parità di punteggio, si terrà conto del miglior risultato della prova di golf, in caso di ulteriore parità conterà il miglior punteggio nella prova di ciclismo.

 

Art. 7 - Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto al Giudice Arbitro di gara entro 30 minuti dal termine della gara

Art. 8 - Premi: 1° coppia, 2° coppia, 3° coppia, 4°
coppia, 5° coppia classificata.


 

REGOLAMENTO GARA DI GOLF

 


Art. 1 - La “17A  LAPAROSCOPIC GOLF CUP
- Reale Mutua Assicurazioni (Ag.GR di A.Toni)
- Errepi Elaborazione dati (GR)” combinata Golf
- Ciclismo si disputerà con formula 18 buche, stableford, hcp suddiviso in tre categorie: 1ª categoria hcp da 0 a 14 (riservata), 2ª categoria hcp da 15 a 24 (riservata) 3ª categoria hcp da 25 a 36 (limitata).

Art. 2 - Alla gara possono partecipare tutti i giocatori dilettanti Italiani e Stranieri regolarmente tesserati presso le rispettive Federazioni.

Art  3  -  Le  iscrizioni  dovranno  pervenire  alla
Segreteria del Golf Club Punta Ala entro le ore
18 di giovedì 21 giugno 2012 (tel. 0564/922121 - fax 0564/920182 - email :info@golfpuntaala.it

Art 4 - Il Comitato di gara sarà composto dai componenti la Commissione sportiva e da un rappresentante dell’Associazione Italiana Medici Golfisti.

Art. 5 - Per la gara saranno valide le Regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews adottate  dalla  Federazione  Italiana  Golf  e  le


regole locali del Circolo ospitante.
Giudice  Arbitro  della  Gara  è  il  sig.  Maurizio
Serafin.

Art. 6 - Eventuali reclami dovranno essere presentati e motivati per iscritto al Giudice Arbitro, entro 30 minuti dal termine della gara.

Art. 7 - Premi: 1° netto assoluto in categoria unica “CHALLENGE LAPAROSCOPIC” (verrà assegnato al giocatore che vincerà tre edizioni).
1ª Categoria hcp da 0 a 14: 1° e 2° netto, 2ª Categoria hcp da 15 a 24: 1° e 2 netto. 3° Categoria hcp da 25 a 36: 1° e 2° netto. 1° netto Sponsor, 1° lordo, 1° signore, 1°seniores, 1° netto medici chirurghi congressisti.

ORDINE DI MERITO: 1° netto, 1° lordo, 2° netto,
1° signore, 1° seniores.

PREMI SPECIALI: Nearest to the pin alla buca n° 2, Drive contest uomini alla buca n° 10, Drive contest donne  alla buca n° 10, hole in one alle buche n° 6 - 11 - 15.


 

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

 

Giovedì 21 giugno 2012

- ore 18,00 sorteggio abbinamenti golfisti- ciclisti per combinata

Sabato 23 giugno 2012

- ore 9,30 partenza gara golf in simultanea
- ore 15,00 fino a ore 17,00 gara di ciclismo a cronometro
- ore 18,30 Premiazione al Golf Club Punta Ala e a seguire alle ore 19,00
Buffet di premiazione.


REGOLAMENTO PROVA CRONOMETRO CICLISTICA

 

1) La gara combinata Golfisti + Ciclisti si svolgerà il giorno 23 giugno 2012.

 

2) La gara di ciclismo a cronometro si svolgerà con le seguenti modalità: Ritrovo al piazzale della Chiesa di Punta Ala alle ore  14.00 il percorso si svolge in parte sulla sp 61 ed in parte sulla strada di accesso al Golf Club Punta Ala come da cartina allegata. La gara è aperta a tutti gli iscritti agonisti di tutta la consulta. I ciclisti partiranno rigorosamente tramite sorteggio a distanza di 2 minuti l’uno dall’altro. Per ciascun ciclista iscritto verrà abbinato un giocatore partecipante alla gara di Golf.

Liscrizione dovrà avvenire entro il giorno 20 giugno 2012 tramite e-mail a: info@ssgrosseto.it oppure via fax al negozio MBM 0564/417858 compilando il modulo di iscrizione pubblicato sul sito www.ssgrosseto.it. La quota di iscrizione è di € 10,00  da versare tramite bonifico bancario intestato a: SS Grosseto – Banca Monte dei Paschi di Siena Ag.n.1 Grosseto codice iban IT71B0103014397000000457290, causale: Iscrizione cronometro di Punta Ala oppure direttamente al negozio MBM situato in via India n.8 a Grosseto. Spedire tramite fax al
0564/417858 e via E-mail la copia del tesserino agonistico.

 

Categorie sono quelle regolamentate dal Comitato UISP. Il Sorteggio sarà effettuato il giorno successivo alla scadenza delle iscrizioni. Premiazioni ai primi tre di categoria e alla prima coppia abbinata. Prova di Golf: al giocatore 1° classificato verranno assegnati tanti punti quanti sono i ciclisti iscritti; al 2° tanti punti meno uno; al 3° tanti punti meno due; e così di seguito. In caso di N.R. o squalifica al giocatore verrà assegnato un punto 1.

4) Prova di Ciclismo: al ciclista 1° classificato verranno assegnati tanti punti quanti sono i ciclisti iscritti; al 2° tanti punti meno uno; al 3° tanti punti meno due; e così di seguito. Al ciclista ritirato o squalificato verrà assegnato un punto.

5) Classifica finale combinata: la coppia che avrà ottenuto il punteggio totale più alto sarà proclamata vincitrice della manifestazione. In caso di parità di punteggio, si terrà conto del miglior risultato della prova di Golf, in caso di ulteriore parità conterà il miglior punteggio nella prova di ciclismo.

Eventuali reclami dovranno essere presentati e motivati per iscritto al Giudice Arbitro entro 30 minuti dal termine della gara.
Per maggiori informazioni: www.ssgrosseto.it - www.golfpuntaala.it


FOTO A 360°


Laparoscopic live
Vino Parmigiano Tartufi golf cup sabato 22 setttembre 2012